De golflengte van Onda Italiana is vrij.
Het is de frequentie van de Italiaanse radio in Amsterdam. Het is ook het begin van een cultureel avontuur dat theater, onderwijs, films en nog meer bevat.
Omdat cultuur de wereld kan veranderen, meer dan politiek en zelfs meer dan economie. Geloven jullie dat?

La lunghezza d'onda di Onda Italiana è libera.
È la frequenza della radio italiana di Amsterdam. Ed è anche l'inizio di un'avventura culturale che comprende teatro, didattica, cinema e altro.
Perché la cultura può cambiare il mondo, anche più della politica o persino dell'economia. Non credete?



vrijdag 24 september 2010

Stasera si prova LA PECORINA (Dramma Pastorale)


Ci saranno tutti: L'Autore, Desdemona. Ot(h)ello, la Presentatrice. Poi naturalmente ci sarà tanta musica con il Cantante e il Menestrello.
Si proverà LA PECORINA (Dramma Pastorale) che vedrà la sua prima tra otto giorni all'Astarotheatro.
Quest'ultima produzione teatrale di Quelli di Astaroth è una delle più particolari. I testi sono interamente scritti dal gruppo stesso. È la prima volta. Le canzoni sono arrangiamenti e si adattano, si incastrano nella rappresentazione.

Provare un pezzo teatrale è bello, a me piace moltissimo. È un momento di grande creatività. Vabbè ora vado a ripassarmi la mia parte. Exciting, babe!

AGGIORNAMENTO: Nel frattempo le prove ci sono state con i loro alti e i loro bassi. In generale comunque molta voglia di fare questo spettacolo e per questo di migliorare il migliorabile negli ultimi giorni prima della prima. Il film estratto dalla prova, che vale anche un po' come The Making Of vale la pena vederlo.Sta sul Canale di Astaroth su You Tube

1 opmerking:

MarinaV zei

Robe pecoresche... Un gregge inaudito...
La presentatrice si trasforma in pastorella e conduce 'sto gregge de pecore di pascolo in pascolo.
Ma chi è il Grande Pastore dell'Italia?
Meditate, pecore, meditate...